Scarpe U-Power: sono davvero così comode?
Una delle novità di questo mese è l'arrivo nel nostro negozio dei prodotti a marchio U-Power.
Forse vi sarà capitato di vedere la pubblicità di queste scarpe da lavoro in televisione. Questo marchio sta rapidamente acquisendo notorietà, grazie anche alla testimonial, la presentatrice sportiva Diletta Leotta.
Insomma, ormai quasi tutti ne hanno sentito parlare e le scarpe e l'abbigliamento da lavoro U-Power stanno diventando la scelta di sempre più persone.
E la domanda che noi ci siamo posti è... ma le scarpe U-Power sono davvero così comode?

Come sapete, siamo sempre alla ricerca dei prodotti da lavoro qualitativamente migliori e che abbiano anche un buon rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo deciso quindi di provarle per voi. Ecco cosa ne pensiamo:

Morbidezza: i materiali utilizzati per le scarpe antinfortunistiche U-Power sono qualitativamente buoni, offrendo morbidezza a chi le indossa.
Suola: la suola è la caratteristica più nota di queste scarpe. Il materiale innovativo in TPU espanso, grazie alla tecnologia Infinenergy, garantisce un ritorno di energia e, soprattutto per chi trascorre molto tempo in piedi, è un grande vantaggio.
Sottopiede: il sottopiede Wow2 è anatomico e traspirante.
Robustezza: sono scarpe robuste, nonostante la morbidezza.
BattistradaPU compatto antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico.

In conclusione, possiamo dire che le scarpe U-Power hanno superato la prova a pieni voti e sono uno dei prodotti con miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.