FAQ - Domande Frequenti e Risposte Utili

 

ORDINI E PAGAMENTI

Come faccio a ordinare un prodotto dal vostro sito?

Ordinare dal nostro sito è semplicissimo: basta utilizzare la barra di ricerca per trovare i prodotti che ti interessano. Dopodiché, cliccare su "aggiungi al carrello". In alto a destra, clicca sull'icona del carrello e poi su "Vai al checkout". Da qui, segui le istruzioni per il pagamento e conferma il tuo ordine. Una volta terminato il procedimento, ti arriverà una email di conferma.

Devo pagare il mio ordine in anticipo?

Generalmente, richiediamo il pagamento anticipato prima dell'evasione dell'ordine. Questo è sempre valido per i privati.
Tuttavia, se ritieni che la tua azienda abbia i requisiti per richiedere un tipo di pagamento diverso (es. Ricevuta Bancaria), puoi contattare il nostro staff per avanzare la tua richiesta.
N.B. Per richiedere un metodo di pagamento dilazionato, assicurati di essere già nostro cliente e di avere effettuato almeno un ordine in precedenza.

Ho concordato il pagamento tramite Ri.Ba. con il vostro staff. Come faccio a ordinare?

Segui lo stesso procedimento descritto sopra. Una volta arrivato al checkout, seleziona "Altro tipo di pagamento" tra i vari metodi proposti.

 

FATTURAZIONE

Posso ricevere fattura per i prodotti acquistati?

Certamente. Puoi inviare il nome dell'azienda, la partita iva e il codice univoco per la fatturazione alla mail info@atuttaraffica.com

 

SPEDIZIONI E RESI

In quanto tempo spedite?

Per qualsiasi informazione sulle spedizioni, consulta la pagina "Info spedizioni".

Posso effettuare un reso?

I resi possono essere effettuati entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. Le spese di spedizione tuttavia non possono essere rimborsate.

Posso cambiare taglia o colore del prodotto?

Se è disponibile a magazzino, sì.

 

RITIRO IN SEDE

Posso venire a ritirare i prodotti direttamente nel vostro negozio?

Certo. Puoi ritirare la merce ordinata a Montichiari (BS), in via E. Montale 15. Dal lunedì al venerdì, 9.00-12.00 / 14.30-18.00 .

 

CAMPIONATURE

Posso avere un campione della merce che mi interessa?

Al momento, per poter vedere un campione, è necessario venire direttamente nel nostro negozio. I campioni non vengono spediti.
Se non puoi venire in negozio, possiamo inviarti fotografie dettagliate per vedere meglio il prodotto che ti interessa. Contattaci su whatsapp al numero 3665401691.

 

DISPONIBILITA' PRODOTTI

La disponibilità che vedo sul sito è quella reale?

Generalmente, sì. Se ci dovessero essere errori o differenze rilevanti, oppure se il tuo ordine non potesse essere evaso, verrai contattato dal nostro staff.

 

CONTATTI

Come faccio a contattarvi?

Puoi chiamarci al numero 3665401691 oppure scrivere una email a info@atuttaraffica.com