FAQ - Domande Frequenti e Risposte Utili
ORDINI E PAGAMENTI
Come faccio a ordinare un prodotto dal vostro sito?
Ordinare dal nostro sito è semplicissimo: basta utilizzare la barra di ricerca per trovare i prodotti che ti interessano. Dopodiché, cliccare su "aggiungi al carrello". In alto a destra, clicca sull'icona del carrello e poi su "Vai al checkout". Da qui, segui le istruzioni per il pagamento e conferma il tuo ordine. Una volta terminato il procedimento, ti arriverà una email di conferma.
Devo pagare il mio ordine in anticipo?
Generalmente, richiediamo il pagamento anticipato prima dell'evasione dell'ordine. Questo è sempre valido per i privati.
Tuttavia, se ritieni che la tua azienda abbia i requisiti per richiedere un tipo di pagamento diverso (es. Ricevuta Bancaria), puoi contattare il nostro staff per avanzare la tua richiesta.
N.B. Per richiedere un metodo di pagamento dilazionato, assicurati di essere già nostro cliente e di avere effettuato almeno un ordine in precedenza.
Ho concordato il pagamento tramite Ri.Ba. con il vostro staff. Come faccio a ordinare?
Segui lo stesso procedimento descritto sopra. Una volta arrivato al checkout, seleziona "Altro tipo di pagamento" tra i vari metodi proposti. In alternativa, puoi contattarci direttamente al 366.5401691.
FATTURAZIONE
Posso ricevere fattura per i prodotti acquistati?
Certamente. Puoi inviare il nome dell'azienda, la partita iva e il codice univoco per la fatturazione alla mail info@atuttaraffica.com
SPEDIZIONI E RESI
In quanto tempo spedite?
Per qualsiasi informazione sulle spedizioni, consulta la pagina "Info spedizioni".
Posso effettuare un reso?
I resi possono essere effettuati entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. La merce deve essere integra e non utilizzata. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate.
Posso cambiare taglia o colore del prodotto?
Se è disponibile a magazzino, sì.
RITIRO IN SEDE
Posso venire a ritirare i prodotti direttamente nel vostro negozio?
Certo. Puoi ritirare la merce ordinata a Montichiari (BS), in via E. Montale 15. Dal lunedì al venerdì, 9.00-12.00 / 14.30-18.00 .
CAMPIONATURE
Posso avere un campione della merce che mi interessa?
Al momento, per poter vedere un campione, è necessario venire direttamente nel nostro negozio. I campioni non vengono spediti.
Se non puoi venire in negozio, possiamo inviarti fotografie dettagliate per vedere meglio il prodotto che ti interessa. Contattaci su whatsapp al numero 366.5401691.
DISPONIBILITA' PRODOTTI
La disponibilità che vedo sul sito è quella reale?
Generalmente, sì. Se ci dovessero essere errori o differenze rilevanti, oppure se il tuo ordine non potesse essere evaso, verrai contattato dal nostro staff.
CONTATTI
Come faccio a contattarvi?
Puoi chiamarci al numero 366.5401691 oppure scrivere una email a info@atuttaraffica.com